È tutto pronto: i laboratori di Modena e a Reggio Emilia sono già allestiti per ospitare i corsi che consentono di ottenere in soli 2 anni la qualifica di acconciatore.
La lista delle classi è già definita. Non vediamo l'ora di conoscere i tanti ragazzi e le tante ragazze che hanno già ultimato l'iscrizione e tutti quelli che si stanno unendo a noi, approfittando degli ultimi giorni che ci separano dall'inizio.
Il merito del successo dei nostri corsi? Con la qualifica di acconciatore puoi subito proporti agli annunci di lavoro che riceviamo ogni settimana.
A Modena e a Reggio sono infatti sempre più i saloni partner che riconoscono l’affidabilità dei nostri corsi e ci contattano quando sono alla ricerca di parrucchieri da assumere. Iscrivendoti al prossimo corso ti assicurerai dunque la via più rapida per accedere al mondo del lavoro.
Con Obiettivo Bellezza, accreditata dal 1999 dalla Regione Emilia-Romagna vai sul sicuro e fai in fretta.
Iscriviti ai due corsi in partenza in primavera e inizi da subito.
Nei nostri corsi a Modena e a Reggio Emilia apprenderai le principali tecniche di acconciatura, sia per uomo che per donna. Con un solo corso potrai lavorare in ogni salone italiano, anche in un barbershop.
Tagli corti, medi, lunghi, classici, acconciature per cerimonie e di tendenza non avranno alcun segreto per te, così come la rasatura e sfumatura maschile, la cura della barba e i baffi.
Nei corsi avrai l’opportunità di confrontarti fin da subito con professionisti e formatori specializzati che condivideranno con te le loro competenze e esperienze. Come, ad esempio, la docente Flora Telloli, che in ogni lezione mette dentro tutta la sua passione e il suo talento dimostrato nel campo della moda e nei concorsi.
Oltre allo studio del capello, alla colorimetria e alla tricologia farai tanta pratica nei nostri laboratori dove troverai strumenti e cosmetici professionali. Potrai allenarti su poupette e modelle prima di frequentare due periodi in stage in salone. Per molti partecipanti è una straordinaria occasione per farsi notare e iniziare una collaborazione lavorativa.