Comunicare in maniera tempestiva e puntuale all'interno e all'esterno dell'azienda, così come riuscire ad organizzare meglio il proprio tempo di lavoro, sono skills decisive e sempre più richieste dalle aziende. Dedicato a tutti coloro che desiderano conoscere ed approfondire le funzionalità di Outlook quale valido strumento di lavoro.
Imparare le funzionalità di Outlook per gestire la posta elettronica, i contatti e il calendario, organizzare gli appuntamenti, tenere traccia delle cose da fare e tanto altro!
MODALITA’ WEBINAR
Il corso si svolge in videoconferenza sincrona sulla piattaforma Google Meet. La piattaforma consente ai partecipanti di interagire in diretta live con i docenti e con i colleghi.
Per frequentare il corso occorrono una connessione internet stabile e un PC, un tablet o uno smartphone.
Prima dell’inizio del corso vengono fornite le indicazioni per installare l’applicazione gratuita. E’ inoltre possibile richiedere un collegamento di prova con il referente del corso.
Tutti coloro che in azienda hanno una propria casella di posta elettronica o controllano/gestiscono quella aziendale.
Attestato di frequenza.
03/06/2025
Il calendario verrà comunicato in seguito.
Diego Vitali
Laureato in campo informatico, lavora come formatore e consulente dal 2001. Predilige l’approccio pratico ed esperienziale nella risoluzione dei problemi, dal quale astrarre poi un contenuto teorico applicabile in generale. La sua esperienza professionale tocca gli ambiti informatici della programmazione di software, dell’office automation (incredibili le potenzialità di Excel avanzato), della grafica con software Adobe (Photoshop, Illustrator, InDesign, Premiere, …), dell’ambito web (sviluppo di infrastrutture cloud Google e soluzioni web-based)