Sei pronta ad entrare in azione? Coltiva le risorse che sono in te per aprire la tua strada nel mondo del lavoro.
Cogli questa opportunità partecipando gratuitamente.
L'obiettivo di questo corso è quello di potenziare alcune competenze personali fondamentali per gestire al meglio determinati aspetti del progetto imprenditoriale dei partecipanti.
In particolar modo ci si concentrerà sulle soft skills utili per la gestione del cliente e dei collaboratori in un'ottica di collaborazione, sullo sviluppo di capacità negoziali fondamentali per gestire al meglio i conflitti, e sulle capacità comunicative, soprattutto quelle necessarie per parlare efficacemente in pubblico e per la comunicazione organizzativa.
Il corso è dedicato a tutte le donne che vogliono una più solida managerialità per affrontare nuovi progetti professionali.
Possono partecipare al corso:
Nel caso in cui le iscrizioni risultassero superiori al numero massimo dei partecipanti previsti, verrà attivato il processo di selezione sulla base dei seguenti criteri:
1. Residenza in comuni diversi dal luogo della formazione (di norma diverso dal capoluogo di provincia)
2. Ordine di arrivo dell’iscrizione
Area negoziazione
Area Gestione dello Stress
Area Public Speaking
Al termine del corso tutti i partecipanti riceveranno un attestato di frequenza.
14/05/2025
Il corso si svolgerà nel nelle seguenti date:
Mercoledì 28 Maggio _ orario14.00 – 17.00
Venerdì 6 Giugno _ orario 9.00 – 13.00
Giovedì 12 Giugno _ orario 14.00 – 18.00
Giovedì 19 Giugno_ orario 14.00 – 17.00
Martedì 24 Giugno _ orario 14.00 – 17.00
Giovedì 26 Giugno_ orario 14.00 – 17.00
Il corso è stato progettato con la collaborazione di un team di esperti e professionisti nell'ambito delle competenze manageriali.
Il docente di questo corso è Nicola Polvoerino: psicologo del lavoro. Ha svolto diversi laboratori di sviluppo delle competenze relazionali
tramite la musica e percorsi di coaching per il benessere psico-fisico. Dal 2013 svolge docenze in corsi di formazione aziendale, consulenze di orientamento professionale e consulenza di carriera.