Questo corso fa parte di un programma di proposte pensate per rispondere alla richiesta di competenze innovative delle persone che vogliono trovare occupazione nella meccanica, nella motoristica e nei sistemi industriali innovativi. Il programma prosegue fino al 2026 con corsi gratuiti
Google Analytics è lo strumento offerto da Google per l’analisi del traffico di un sito.
La versione base del corso vuole offrire una panoramica delle principali informazioni che si possono estrapolare da Google Analytics
Il corso è dedicato a chi è interessato a sviluppare competenze utili per operare nell’ambito di processi gestionali dell’impresa, dall’amministrazione alla logistica al marketing
Il corso è aperto a tutte le persone che, indipendentemente dalla loro posizione occupazionale, sono interessate ad inserirsi nelle imprese della filiera di riferimento e che:
Nel caso in cui le iscrizioni risultassero superiori al numero massimo dei partecipanti previsti, verrà attivato il processo di selezione sulla base dei seguenti criteri:
Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di frequenza
10/03/2025
Il corso si svolgerà nel periodo 20 marzo - 22 aprile secondo il seguente calendario:
20, 25, 27 marzo dalle 17:00 alle 19:30
1, 3, 8, 10, 15, 17 aprile dalle 17:00 alle 19:30
22 aprile - dalle 17:00 alle 18.30
10/03/2025 è il termine ultimo entro il quale inviare la documentazione necessaria per l'iscrizione
L’attività formativa si svolgerà in webinar: puoi frequentare il corso utilizzando il PC, lo smartphone o il tablet tramite una connessione stabile
Il corso è stato progettato con la collaborazione di un team di esperti e professionisti del settore e dell’area tematica del corso.
Il docente di questo corso è Andrea Buzzoni - Full Stack Developer con esperienza come analista dati e sviluppatore freelance.
Ha collaborato con diverse realtà del territorio, affrontando progetti di varie dimensioni e obiettivi.