Raddoppia le tue capacità, moltiplica le tue skill digitali per un nuovo modo di vivere e lavorare
Cogli questa opportunità partecipando gratuitamente.
Per imparare ad utilizzare Microsoft Excel partendo dalle sue funzioni più semplici ed elementari, per organizzare e gestire i dati, ottenere report e creare grafici per la presentazione efficace delle informazioni
Il corso è dedicato a tutte le donne che vogliono affrontare ed utilizzare al meglio le tecnologie digitali
Possono partecipare al corso:
· tutte le persone di sesso femminile (a prescindere dalla situazione occupazionale)
· residenti o domiciliate in Emilia Romagna in data antecedente all’iscrizione
· che hanno assolto l’obbligo d'istruzione e il diritto-dovere all'istruzione e formazione
Nel caso in cui le iscrizioni risultassero superiori al numero massimo dei partecipanti previsti, verrà attivato il processo di selezione sulla base dei seguenti criteri:
1. Residenza in comuni diversi dal luogo della formazione (di norma diverso dal capoluogo di provincia)
2. Titolo di studio basso o non STEM
3. Ordine di arrivo dell’iscrizione
Al termine del corso tutti i partecipanti riceveranno un attestato di frequenza
28/10/2024
Le lezioni si svolgono presso il laboratorio informatico di Via Marecchiese, 22 a Rimini nei seguenti giorni/orari:
- 18/11/2024 orario 9:00-13:00
- 21/11/2024 orario 9:00-13:00
- 25/11/2024 orario 9:00-13:00
- 02/12/2024 orario 9:00-13:00
- 09/12/2024 orario 9:00-13:00
Il 28/10/2024 è il termine ultimo entro il quale inviare la documentazione necessaria per l’iscrizione
Il corso è stato progettato con la collaborazione di un team di esperti e professionisti nell’ambito dell’innovazione sostenibile e digitale del settore.
Il docente di questo corso è Francesco Pirrottina, consulente di Simatica Group, esperto in consulenza, programmazione ed assistenza informatica per imprese e privati, docente qualificato con oltre 20 anni di esperienza all'interno di corsi di gruppo ed individuali. La consolidata esperienza di docenza, gli consente di adeguare i contenuti formativi agli specifici livelli del gruppo-aula.