Linkedin è il nuovo modo di entrare in contatto professionalmente, che sostituisce la pagine gialle e le rubriche telefoniche personali: persone che descrivono la proprie competenze professionali e vogliono entrare in contatto con altri per motivi di lavoro.
Il corso ha l’obiettivo di far acquisire le competenze necessarie per utilizzare Linkedin per fare business, ricercare collaboratori ecc…
MODALITA’ WEBINAR
Il corso si svolge in videoconferenza sincrona sulla piattaforma Google Meet e consente ai partecipanti di interagire in diretta live con i docenti e i colleghi.
Per partecipare occorrono una connessione internet stabile e un PC, tablet o smartphone.
Prima dell’inizio del corso vengono fornite le indicazioni per installare l’applicazione gratuita ed è possibile richiedere un collegamento di prova con la referente del corso.
Titolari e figure chiave di piccole imprese.
Utilizzo di Internet.
· Trovare nuovi collaboratori
· Trovare fornitori e distributori
· Trovare contatti commerciali e interagire con i propri clienti
· Pubblicizzare prodotti e servizi
· Studiare i concorrenti
Attestato di frequenza
08/05/2025
il 14 e il 21 maggio dalle 18.15 alle 20.15
Francesco “Frank” Russo dal 2007 sviluppa progetti creativi legati alla comunicazione per aziende e professionisti. Per conto di diversi centri di formazione tiene lezioni e laboratori in aula, online e direttamente in azienda sui principali temi della comunicazione visiva e creatività pubblicitaria, della brand identity e del graphic design. Collabora con alcuni portali web per la creazione di contenuti digitali editoriali con un focus sul gaming.