Da Rimini a Cattolica in otto postazioni di trucco e glitter Tattoo: per Obiettivo Bellezza la Notte Rosa 2019 è stata una grande maratona di bellezza e solidarietà a fianco dello IOR - Istituto Oncologico Romagnolo.
Dopo il successo delle iniziative a Lugo e a Rimini, ancora una volta professionisti della bellezza, allieve della nostra academy e volontari dello IOR hanno lavorato insieme per raccogliere donazioni e offrire un piccolo ritocco al look.
A Rimini la docente e make up artist Barbara Leardini ha utilizzato tutte le tonalità del rosa per dipingere splendidi trucchi sui volti di ragazze di ogni età.
Poco più in là al Bagno 26 le allieve della qualifica di Rimini hanno invece riproposto i glitter tattoo che tanto sono piaciuti anche alla Molo Street Parade 2019.
Doppia postazione anche a Riccione: nei pressi della Darsena e del Porto è stato un vero trionfo di rosa, sul viso, sulle braccia e sui capelli di tutte le persone che si sono preparati con noi.
Stesso entusiasmo in viale Dante, dove le nostre allieve e colleghe sono state travolte da decine e decine di ragazze e ragazzi pronti a fare festa per tutta la notte.
A nord di Rimini una postazione di glitter e capelli è stata allestita anche a Viserba, dove allo scoccare della mezzanotte non sono mancati i fuochi d’artificio rosa.
Anche Bellaria ha ospitato uno stand IOR – Obiettivo Bellezza, dove la generosità della località romagnola si è trasformata in glitter e lacca rosa.
Più a sud, a Misano Adriatico la nostra postazione è stata attiva dalle 19 alle 24 per accogliere i fan dei The Kolors, in concerto in Piazza della Repubblica.
Ultima ma non ultima, Cattolica: dalle 18 alle 24 abbiamo lavorato insieme allo IOR per dare un tocco di colore in più nella serata che ha visto, come protagonisti assoluti, Federica Carta e Shade.
«Siamo felici di aver dato un’impronta sociale alla Notte Rosa 2019 lavorando a fianco dell’Istituto Oncologico Romagnolo – commenta Elisabetta Pistocchi, direttrice di FORMart e Obiettivo Bellezza – Siamo contenti del risultato raggiunto ma guardiamo già avanti al prossimo appuntamento: il 13 luglio a Marina di Ravenna la nostra truccatrice Yenny Rosales animerà il beauty show organizzato insieme a IOR e Wellness Beach Moments».