C’è un nuovo centro estetico in città. A Reggio Emilia nasce una nuova attività che si aggiunge alle tante realtà avviate da allieve determinate che hanno scelto l’academy Obiettivo Bellezza per ottenere la qualifica prima e la specializzazione poi per raggiungere l’abilitazione da estetista. I nostri auguri e le nostre congratulazioni vanno ad Aurelia Cazimova che a settembre 2024 ha aperto nella sua città il centro estetico Beauty by Aurelia.
Il primo passo di Aurelia nel mondo dell’estetica è stato tre anni fa: iscritta a ottobre 2021, qualificata già a settembre 2023. Questo titolo tanto agognato è iniziato però a star stretto ad Aurelia, che sognava già di coronare il sogno di aprire un centro estetico da titolare. Da ottobre a giugno ha frequentato il corso di specializzazione per estetista che le è valso il titolo di abilitazione professionale.
Il tempo di un’estate e ha aperto il suo centro il 28 settembre 2024.
«Sono davvero emozionata, sapete tutti che la strada è stata lunga e impegnativa. Dalla prima volta che ho preso per la prima volta in mano la lima, ero sicura che prima o poi sarei arrivata ad aprire il mio centro estetico. Se ci lavori con impegno, se ci credi davvero, si può fare».
Aurelia ha aperto a settembre le porte del proprio centro estetico per accontentare una clientela che inizia a essere formata anche da uomini, sempre più attenti e interessati ai benefici dei trattamenti estetici.
Oltre ai classici trattamenti come la pulizia del viso e antiage, il centro estetico di Aurelia conta trattamenti viso per inestetismi cutanei come acne, couperose e rosacea.
Un trattamento che valorizza l’offerta del centro è sicuramente il Kirei Kobido, il massaggio viso, rituale giapponese di eterna giovinezza.
Grande spazio è dedicato al mondo dell’extension ciglia. Come all’interno di un moderno lash bar Aurelia Cazimova offre un ventaglio molto ampio di tecniche per accontentare ogni esigenza e garantire ogni risultato: dal semplice ritocco all’applicazione di extension one to one o effetto mega volume. Immancabili anche la laminazione ciglia e la laminazione sopracciglia.
Sono emozionata, sapete tutti che la strada è stata lunga e impegnativa. Dalla prima volta che ho preso la lima in mano ero sicura che prima o poi sarei arrivata ad aprire il mio centro estetico.