Una piega per lo IOR: a Rimini il nuovo appuntamento con la solidarietà

Una piega per lo IOR - Obiettivo Bellezza Rimini
 

Domenica 10 marzo vieni anche tu nei laboratori Obiettivo Bellezza di Rimini per la maratona di acconciatura “Una piega per lo IOR”. Con una donazione minima di 10 euro potrai contribuire alla raccolta fondi per lo IOR e premiarti con una piega offerta dai migliori acconciatori riminesi.

L’obiettivo dell’iniziativa, organizzata dall’Istituto Oncologico Romagnolo in collaborazione con la Confartigianato di Rimini, sarà ripetere il grande successo del precedente evento di Lugo: a gennaio, grazie alla partecipazione di 222 persone e 22 professionisti sono stati raccolti oltre 4000 euro, che saranno utilizzati per acquistare nuove parrucche e aiutare più di 50 pazienti oncologiche.

 Il team di parrucchieri professionisti ti aspetta in via Nabucco 70 dalle 9.30 alle 18.30. Se preferisci farti bella con una manicure o un piccolo ritocco di trucco, potrai contare sulle tante estetiste che prenderanno parte all’iniziativa.

LO IOR E IL PROGETTO MARGHERITA

L’intero ricavato dell’evento sarà devoluto in beneficenza per sostenere il Progetto Margherita. Vero e proprio fiore all’occhiello dello IOR, il Progetto Margherita ha l’obiettivo di fornire gratuitamente parrucche di pregevole fattura e la consulenza di un parrucchiere professionista alle donne che affrontano l’effetto collaterale più temuto dell’intero percorso di cura: quello della caduta dei capelli. 

La nostra academy Obiettivo Bellezza ha deciso di abbracciare l’iniziativa dello IOR per supportare anche loro, impegnati a fianco delle pazienti e dei medici in questo importante percorso di benessere. Sono proprio i parrucchieri a sentire la necessità di istituzionalizzare questo servizio, per poter garantire la competenza e la delicatezza indispensabile per prendersi cura di pazienti chemioterapici.

IL TEAM DI PROFESSIONISTI

I migliori parrucchieri di Rimini parteciperanno alla lunga maratona di acconciatura come volontari per sostenere lo IOR e il progetto Margherita. Nei prossimi giorni saranno annunciati i nomi dei parrucchieri che prenderanno parte all’iniziativa.

Segui sui social l’hashtag #obiettivobellezza o #istitutooncologicoromagnolo per scoprire i protagonisti del team di acconciatori ed estetiste.

VIENI NEI LABORATORI OBIETTIVO BELLEZZA

L’appuntamento con la solidarietà si svolgerà nei laboratori FORMart – Obiettivo Bellezza di Rimini in via Nabucco 70. Segui le indicazioni del tuo navigatore. Se hai bisogno di aiuto, chiama il numero 0541-791909.

 
 

SCARICA L’INVITO

Porta con te e condividi l’invito dell’evento. Scarica qui la cartolina!