Personale di front office e di front-line: receptionist, centralinisti, operatori di numero verde, addetti all’Help-Desk e, in generale, personale che ha a che fare con l’accoglienza e con l’ascolto dei clienti.
acquisire consapevolezza dell'importanza del proprio ruolo all'interno dell'azienda;
migliorare la capacità di ascolto e di comprensione delle richieste dell’interlocutore
sviluppare tecniche di comunicazione efficace
gestire le situazioni difficili con i clienti/utenti
Attestato di frequenza
02/09/2025
Il corso si terrà due volte a settimana, martedì e giovedì, dalle 18.00 alle 21.00
Cesari Roberto
Consulente aziendale , ha maturato un'esperienza pluriventennale, operando in diversi ambiti e contesti. Esperto di riorganizzazione e sviluppo aziendale, gestione delle risorse umane, pensiero creativo, coaching, team building, time management, gestione del conflitto e situazioni di emegenza e rioriganizzazione e sviluppo dell'attività commerciale, ha contribuito alla crescita di moltissime realtà aziendali , sia micro che grandi imprese.